SERIE GOLDFINDER,
UNA NUOVA TECNOLOGIA PER LA NAVIGAZIONE.
Anni di ricerca e sviluppo, combinati con molteplici elementi tecnici all’avanguardia, hanno portato ad un sistema innovativo che garantisce perfetta stabilità e assetto di navigazione nei DPV SUEX durante l’operatività. La sinergia tra gli elementi progettuali del Nautilus Concept migliora radicalmente le prestazioni dei DPV SUEX, permettendo un incremento della spinta propulsiva, dell’autonomia e della silenziosità e assicurando un’esperienza di navigazione senza precedenti.

Guarda in azione

Lire la vidéo
2 modelli per esperienze subacquee diverse
Modelli XJ e XK

Nautilus Concept
Il Nautilus Concept, integrato nella serie Goldfinder di SUEX, rivoluziona la stabilità e la manovrabilità nei DPV ad alte prestazioni. Grazie a un design idrodinamico avanzato e a un bilanciamento ottimale, assicura movimenti precisi e controllo totale in qualsiasi condizione di immersione.
Progettato per prestazioni superiori, il Nautilus Concept riduce l’affaticamento del subacqueo, ottimizza il consumo energetico e si adatta perfettamente alle esigenze di esploratori e professionisti.

Prestazioni e navigazione
La nuova elica Goldfinder combina un design completamente innovativo e all’avanguardia con l’utilizzo di nuovi materiali per garantire prestazioni eccellenti. Grazie alle sue caratteristiche avanzate, minimizza lo spreco di energia, ottimizzando l’autonomia e massimizzando la distanza percorribile.
Massime prestazioni idrodinamiche, riduzione del rumore, maggiore efficienza, effetto anti-torsione e performance senza pari. Il nuovo design del musone Goldfinder ottimizza l’efficienza della navigazione idrodinamica e consente una doppia presa in tutte le condizioni di maneggevolezza e trasporto.

Dive Remote Information Views
DRIVe
Il DRIVe è un sistema completamente integrato che fornisce ai subacquei SUEX dati in tempo reale durante le fasi di pre-immersione, immersione e post-immersione. Utilizzando un avanzato sistema di navigazione inerziale basato su AHRS, calcola continuamente la posizione del DPV attraverso propulsione, velocità e orientamento, anche in assenza di segnali satellitari diretti.
Inoltre, il DRIVe impiega il GNSS, un sistema globale che integra GLONASS e Galileo, offrendo una precisione superiore rispetto al GPS statunitense, per determinare con esattezza le coordinate. Arricchito dalla boa wireless Seika SMB, il DRIVe garantisce una precisione senza pari, maggiore sicurezza e prestazioni ottimizzate durante l’immersione.
Serie Goldfinder
Contatti
