Centri di
Assistenza
5 For You
Centri di Assistenza 5FY
Ogni DPV SUEX è un concentrato di tecnologia e funzionalità. Progettato per resistere a difficili condizioni d’uso e per durare nel tempo, necessita di controlli e manutenzioni per essere mantenuto al meglio delle sue prestazioni e per garantire la sicurezza del subacqueo che si avventura in profondità.
I centri d’assistenza certificati SUEX si distinguono per l’ineccepibile servizio erogato da personale con specifiche competenze tecniche e con una profonda conoscenza del prodotto, abilità acquisite attraverso una formazione dedicata e completa tenuta da trainer ufficiali dell’azienda. Sono le uniche persone in grado di intervenire sui DPV rispettando gli stessi standard del produttore e autorizzate ad attivare l’estensione di garanzia 5FY.
Tecnici esperti
I responsabili della manutenzione e della riparazione dei DPV SUEX hanno frequentato corsi di formazione intensivi organizzati presso SUEX e vengono costantemente aggiornati, in modo tale da trasferire loro tutto il know how necessario ad un centro d’assistenza 5FY. Il cliente finale potrà quindi disporre dovunque nel mondo della stessa competenza e della stessa professionalità che avrebbe rivolgendosi direttamente alla casa madre e il suo DPV verrà trattato come se fosse nelle mani di chi l’ha prodotto e ne conosce tutti i segreti.
Centri moderni
I centri di assistenza SUEX 5FY dispongono della stessa strumentazione utilizzata dai tecnici di SUEX per l’ispezione delle macchine e per la loro riparazione e/o manutenzione. Avanzati sistemi di diagnostica permettono di definire la condizione del DPV e prevedere con anticipo possibili problemi. L’intera gamma di pezzi di ricambio è raccolta in cataloghi elettronici che lo staff può usare per verificare la loro compatibilità con il DPV in manutenzione e per ordinare eventuali componenti mancanti direttamente dalla casa madre o dai suoi distributori autorizzati.
Il cliente al centro
Qualunque cliente SUEX che si rivolga ad un centro d’assistenza SUEX 5FY sa di trovare il massimo livello di competenza tecnica unitamente ad un servizio di Customer Care di prim’ordine. Prima di procedere con qualsiasi intervento, il cliente riceve un preventivo che una volta confermato non subirà variazioni: trasparenza e attenzione al cliente sono quindi garantiti anche in questo caso. I dati di ogni intervento vengono inseriti nel database aziendale e resi disponibili ai centri di assistenza SUEX 5FY, in modo tale che a qualunque centro d’assistenza SUEX 5FY si rivolga il cliente, il tecnico possa accedere alle informazioni sulle avvenute manutenzioni e/o riparazioni relative a quel determinato DPV.
Estensione di garanzia
I centri d’assistenza SUEX 5FY sono gli unici abilitati all’attivazione del programma di estensione della garanzia 5FY. Il programma prevede un’estensione della normale garanzia di due anni fino ad un massimo di cinque anni per gli scooter/dpv acquistati a partire dal 2022 per utilizzo privato, a condizione che il proprietario effettui gli interventi di manutenzione indicati dal regolamento 5FY. Solo con SUEX puoi godere di una garanzia così lunga per il tuo DPV!
Non solo DPV
I centri di assistenza SUEX 5FY si occupano anche della verifica dei sistemi elettronici dello scooter subacqueo e dell’aggiornamento dei firmware del DPV e dei dispositivi a esso connessi. In questo modo i sistemi utilizzati dal cliente sono sempre al massimo delle performance e lo possono aiutare nel monitoraggio dello stato dell’equipaggiamento, segnalando possibili problemi prima che si verifichino.