DRIVe

DRIVe è un sistema integrato per la comunicazione e ricezione dati tra differenti devices SUEX.

Scorri

Un sistema
all’avanguardia

DRIVe (Diver Remote Information View) è un sistema all’avanguardia per quanto riguarda la navigazione e la raccolta ed analisi dei dati durante e post immesione. Grazie a questo innnovativo sistema possono essere combinati ed utilizzati, in base al modello di DPV, differenti devices, i quali, comunicando tra di loro, forniscono all’utente una serie di informazioni: dallo stato della batteria e del motore, alle statistiche di immersione e navigazione, fino ad una mappatura di un percorso tra più punti in base ad una specifica pianificazione pre-dive.

Calypso App Calypso App Calypso App Eron D-1 Eron D-1 Eron D-1 Sinapsi
Modell Motor Batterie Eron D-1 Base Full Extended
7SEVEN
VR-T
VR-X
XJ-T
XJ-S
XK

Navigazione

Sinapsi

SINAPSI è uno speciale musone che viene applicato in sostituzione di quello standard ed è dotato di una sofisticata elettronica che rende possibile la ricezione ed elaborazione dei dati di navigazione subacquea fatta con il DPV.

Per realizzare SINAPSI sono stati necessari anni di ricerca, test e collaudi sempre più sofisticati in un crescendo continuo di entusiasmanti soluzioni tecnologiche.

Eron D-1

Tre diversi set-up

  • Eron D-1 Base

    Questa è la modalità più semplificata, nella quale vengono registrati dati quali il tempo di immersione, la profondità e la direzione (heading), questa modalità è prevista per i modelli SEVEN, VR-X., VR-T e XJ-T.

  • Eron D-1 Full

    Questa modalità, specifica per i modelli XJ-S e XK, amplia la gamma di utilizzo della dashboard che, oltre a racchiudere tutte le funzionalità della BASE, presenta anche la possibilità di avere un’analisi dati completi del DPV.

  • Eron D-1 Extended

    Questa modalità è riservata ai modelli di DPV equipaggiati di SINAPSI (ovvero XJ-S e XK). Questa si presenta esattamente come la modalità FULL, con l’aggiunta di tutti i dati relativi alla navigazione.

App

Calypso App

Per quanto riguarda l’applicazione mobile e desktop CALYPSO, questa presenta le seguenti possibilità di utilizzo:

  • Raccolta e visualizzazione dei dati motore dei DPV.
  • Raccolta e visualizzazione dei dati batteria dei DPV.
  • Pianificazione di un percorso in base a delle specifiche coordinate.
  • Download dei dati relativi all’immersione (tempo, profondità, temperatura, stato di carica della batteria) e della navigazione.