Area Riservata: un’assistenza completa per il cliente Suex

registrazione dpv suex

Da sempre Suex si impegna a rivoluzionare il mondo dell’esplorazione subacquea: i suoi DPV sono un concentrato di tecnologia per rendere le immersioni più sicure, estendere i confini raggiungibili dal sub e fornire dati e informazioni che arricchiscono l’esperienza vissuta.

Il nostro impegno però non si ferma alle vastità celate sotto la superficie dell’acqua: Suex è sempre a fianco del subacqueo prima, durante e dopo l’immersione per fornirgli tutto il supporto di cui ha bisogno per usare al meglio il suo DPV.

L’Area Riservata del nostro sito è uno degli strumenti a nostra disposizione per mantenere la nostra promessa di qualità e assistenza per chiunque abbia scelto Suex per le sue immersioni subacquee.

L’Area Riservata è dedicata principalmente a chi ha già acquistato un prodotto Suex, ma fornisce informazioni utili anche per chi è interessato a scoprire di più sul mondo dei DPV e a trovare il nostro rivenditore più vicino per iniziare la sua esperienza come Fast Lane Diver.

Per accedere basta registrarsi compilando l’apposito form con nome, cognome, email, numero di telefono e password; una volta inviato, i dati inseriti potranno essere usati per il log-in.

L’Area Riservata offre diverse pagine visibili solo per l’utente loggato che gli permettono di accedere a contenuti, informazioni e funzionalità esclusivi.

Partendo dalla prima pagina a cui si accede una volta loggati, l’utente può registrare il prodotto Suex in suo possesso selezionando la categoria desiderata tra DPV, Batterie, Dashboard e Sinapsi, e poi il proprio modello; a questo punto per completare la registrazione bisogna inserire il codice seriale dell’articolo, dove e quando si è acquistato, e una fotografia dello scontrino o della fattura.

Nel caso in cui il proprio prodotto Suex non sia tra quelli in elenco (per esempio, si tratta di un modello fuori produzione), il bottone ‘Compila il modulo’ porta a un form simile a quello già descritto, ma con una lista più estesa di articoli Suex.

Un prodotto Suex registrato compare nell’Elenco Prodotti, a cui si può accedere dal menu dell’Area Riservata, e per ognuno l’utente ha a disposizione fino a quattro opzioni:

  • Richiedere assistenza per un qualsiasi problema;
  • Accedere all’elenco degli accessori per quel prodotto;
  • Accedere all’elenco delle parti di ricambio per quel prodotto;
  • Disattivare la garanzia del prodotto.

In questo modo, il cliente riceve tutto ciò di cui ha bisogno per mantenere al top delle performance il suo prodotto Suex.

Il menu dell’Area Riservata offre anche altre funzionalità.

Tutorial è un archivio di video che aiutano il subacqueo a scoprire tutte le funzionalità del suo DPV, a personalizzare la sua esperienza di immersione e a sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche dello scooter sottomarino; i tutorial lo istruiscono anche sulle procedure di sicurezza e sulle azioni consigliate prima e dopo l’immersione.

Calypso Desktop App permette di scaricare la versione desktop dell’App Calypso per interagire con i dati registrati durante l’immersione anche da PC.

Modifica Dati consente di arricchire il proprio profilo con dati aggiuntivi utili per eventuali spedizioni e fatturazioni.

Il bottone Rivenditori porta all’elenco globale dei rivenditori Suex per trovare quello più vicino e acquistare prodotti Suex o ricevere assistenza diretta per quelli già posseduti.

È così che Suex riesce a essere sempre al fianco del subacqueo.