I DPV Suex sfoggiano tutti i loro colori all’Eudi Show 2022

Suex sarà presente a Bologna dall’1 al 3 aprile al 2022 per partecipare alla 28esima edizione di Eudi Show.

L’European Dive Show, o Eudi Show, è il salone europeo dei prodotti e delle attività subacquee, che accoglie divers, associazioni, accademie, produttori di equipaggiamento, divulgatori, promotori turistici e in generale chiunque sia collegato per passione o per professione al mondo sottomarino.

La manifestazione fieristica, giunta alla sua 28esima edizione, è un evento tutto italiano: nata a Verona nel 1992 su iniziativa di Assosub, l’Eudi Show ha riscosso successo fin da questo suo debutto, portando così a essere riproposto gli anni successivi, triplicando lo spazio espositivo nell’arco di tre anni.

Nel 2000, con la fiera spostatasi a Bologna e uno spazio espositivo nove volte più grande dell’originale, iniziano a partecipare le grandi aziende del settore.

Dopo il 2001 la fiera assume un profilo itinerante, gravitando tra Verona, Milano, Roma (dove raggiunge i 100mila visitatori nelle tre edizioni 2007, 2008 e 2009), Genova e Bologna, dove torna nel 2014 e vi rimane fino a oggi, sfruttando la posizione centrale della città per attrarre visitatori ed espositori da tutta Italia.

La precedente edizione, tenutasi nel 2019, ha visto la partecipazione di 30mila visitatori e 293 espositori, con oltre 260 eventi, tra cui lezioni, concorsi e sessioni in apnea, distribuiti sui 7.200 metri quadri della fiera.

Quest’anno Suex partecipa per presentare tutti i suoi scooter DPV per l’esplorazione sottomarina, frutto del nostro costante impegno nella ricerca di nuovi modi per continuare a rivoluzione il mondo della subacquea: l’ultima novità sono i colori per la gamma XJ e XK, per sfoggiare superfici grigie, rosse e blu pur mantenendo le elevate performance dei materiali ad alta tecnologia dei nostri DPV.

Ma è solo l’innovazione più recente: dal musone ad alta tecnologia per la navigazione al sistema per il collegamento tra i dispositivi Suex, dall’elica Proplock che si smonta senza strumenti e senza lo sgancio di elementi alle elevate performance delle nostre batterie, tutto per garantire la migliore esperienza subacquea possibile.

Vienici a trovare allo stand D36.