Alla scoperta delle imprese che i grandi della subacquea hanno compiuto grazie a Suex

dpv sottomarino

Il vasto, e ancora oggi largamente inesplorato, mondo al di sotto della superficie dell’acqua può essere visto con occhi diversi da ogni subacqueo.

È una sfida da vincere? È uno scrigno colmo di tesori? È testimone del nostro passato? È custode dei misteri della vita? È uno spettacolo da ammirare con riverenza? È un richiamo irresistibile? È un ambiente ricco di opportunità?

Tutto ciò e molto di più lo si può trovare nel corso di ogni immersione, dipende solo da ciò che il subacqueo sta cercando, verso dove il suo cuore o la sua curiosità lo sta portando.

Ma la volontà indomita di un subacqueo non basta da sola a raggiungere l’obiettivo che si è prefissato, serve l’attrezzatura giusta, come gli scooter DPV di Suex.

La nostra tecnologia affianca il subacqueo in immersioni sempre più ambiziose, e molti illustri personaggi della subacquea hanno saputo sfruttare queste potenzialità per raggiungere importanti traguardi e portare alla luce nuovi aspetti del mondo sottomarino.

Senza lo scooter sottomarino non sarebbe stato possibile ottenere questi risultati e così queste imprese legano a doppio filo il subacqueo e Suex, e per dare il giusto riconoscimento a queste imprese abbiamo deciso di intervistarne i protagonisti e raccontare le loro Suex Stories.

Molti dei contenuti multimediali di oggi sono temporanei e concentrati solo su un punto di vista o su un solo aspetto: sono dei flash che raccontano un momento, una minima parte di sé, che spariscono o diventano presto obsoleti.

Suex Stories invece si propone di raccontare tutte quelle esperienze che i grandi personaggi della subacquea hanno vissuto per diventare ciò che sono oggi e per coronare le loro ambizioni, realizzare i loro sogni e raggiungere i loro obiettivi.

Vogliamo dare quindi una visione completa su sportivi, esploratori e scienziati e in generale tutte le persone che hanno dedicato la loro vita a tutto ciò che si cela sotto la superficie dell’acqua, raccontando non solo i risultati ottenuti, ma anche come sono arrivati a questi risultati.

Con le Suex Stories vogliamo celebrare queste importanti figure della subacquea e contemporaneamente aprire le porte sul loro mondo per condividerlo con tutti gli altri.

In questo modo soddisfiamo chiunque sia affamato di curiosità e bramoso di emozioni, chiunque cerchi uno stimolo per sognare e immaginare, evadendo dai confini di una realtà che negli ultimi due anni ha messo tutti a dura prova per immedesimarsi in questi grandi personaggi della subacquea.

Storia dopo storia vogliamo connettere le persone e mettere in relazione le loro coscienze, e in contemporanea condividere la visione che Suex ha della subacquea.

Ma anche tu puoi costruire la tua Suex Story dell’esplorazione subacquea con i DPV Suex!