Il tuo DPV Suex sempre in tasca con la Calypso App

app per dpv

I progressi della tecnologia moderna hanno concentrato sullo smartphone una gamma sempre più ampia di funzionalità cosicché in ogni momento si possa avere sempre a portata di mano la soluzione più adatta.

Le capacità degli smartphone moderni consentono loro di connettersi ad altri dispositivi, anche situati a grandi distanze, per scambiare informazioni, ricevere aggiornamenti, attivare funzionalità e in generale espandere i confini di ciò che può fare l’hardware o il software a cui sono connessi.

In virtù di queste considerazioni, Suex ha lavorato per applicare questi principi anche ai DPV dando vita a Calypso App.

Calypso App è un’applicazione iOS e Android che permette al proprio smartphone di interfacciarsi con lo scooter subacqueo Suex e i suoi accessori per vivere in modo tutto nuovo l’esperienza di immersione e ottenere un maggiore controllo sul proprio equipaggiamento, con benefici in termini di efficienza e sicurezza.

Ciò è reso possibile grazie alla connessione dati wireless con tutti propulsori elettrici subacquei Suex, nonché con la dashboard ERON D-1 e con il musone SINAPSI.

Questa connessione è la chiave per tutte le funzionalità di Calypso App perché lo smartphone può essere utilizzato per:

  • Configurare i parametri base prima di ogni immersione;
  • Ottenere un accesso istantaneo ai dati essenziali prima e dopo l’immersione;
  • Monitorare le condizioni dell’equipaggiamento Suex;
  • Aggiornare i firmware della batteria, del motore, della dashboard ERON D-1 e del musone Sinapsi.

La comunicazione, inoltre, funziona in due sensi, poiché lo scooter DPV può anche inviare notifiche allo smartphone per informare l’utente dello stato di carica della batteria del propulsore subacqueo, così da avere la certezza di arrivare al momento dell’immersione con il 100% della capacità.


Play video

Grazie alla Calypso App, il controllo del tuo scooter subacqueo è sempre nelle tue mani; inoltre, l’applicazione svolge un ruolo nel sistema DRIVe di Suex, assieme alla dashboard ERON D-1 e al musone SINAPSI, che arricchisce ulteriormente l’esperienza di immersione e la sicurezza del sommozzatore.