Una nuova veste per l’eccellenza dei DPV SUEX

dpv sottomarini

Da sempre SUEX si impegna a migliorare i suoi DPV per continuare a sorprendere e ad affascinare i subacquei di tutto il mondo.

La ricerca SUEX si concentra soprattutto sull’innovazione tecnologica per migliorare le performance e rendere sempre più sicura ogni immersione: gli importanti risultati ottenuti rappresentano una solida base di partenza per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Gli aspetti tecnici non prescindono però dall’estetica e SUEX ripone la stessa importanza anche nel design.

Da un lato forme precise e linee pulite caratterizzano i DPV SUEX, favorendo performances senza intralci.
Grazie a queste caratteristiche i DPV SUEX sono molto fluidodinamici e si distinguono per il loro ricercato design senza tempo.

Dall’altro lato i DPV SUEX permettono la personalizzazione del colore per il modelli XK, XJ-S e XJ-T, garantendo un’estetica molto ambita nell’ambiente della subacquea. In alternativa al classico Jet Black, i tre modelli citati possono infatti essere acquistati in tre varianti cromatiche (Moon Grey, Earth Blue e Mars Red). I nomi scelti si ispirano alle meraviglie del nostro sistema solare.

SUEX ha proposto la personalizzazione del colore per permettere al subacqueo di poter scegliere ma anche di potersi distinguere. I DPV SUEX colorati inoltre consentono di risaltare in eventuali fotografie o filmati, proprio per la peculiarità e la qualità dei colori proposti.

Pur essendo un elemento prevalentemente estetico, SUEX ha investito la sua competenza tecnica e la massima cura nell’individuazione del processo di applicazione del colore, per mantenere gli elevati standard qualitativi del marchio.

Il trattamento specifico di colorazione è stato confermato solo dopo diversi test effettuati in condizioni estreme e utilizzando il dovuto tempo per fare tutte le verifiche necessarie. Il risultato garantisce che non si formino aloni e che il colore resista a lungo nel tempo senza deteriorarsi. Inoltre la finitura con effetto sabbiato consente una migliore presa e manipolazione in qualunque situazione.

Più dettagliatamente SUEX ha individuato una selezione di vernici particolarmente resistenti e che permettono un’eccellente resa nel tempo, nonostante la possibile usura dovuta al numero di immersioni o al trasporto ed immagazzinamento. Le vernici utilizzate hanno quindi un ottimo effetto sia sul piano estetico che funzionale.

La proposta SUEX unisce funzionalità ed estetica consentendo al subacqueo di vivere un’esperienza totalitaria!